• Home

Slot di arrivo

L'hanno fatto di nuovo! Betsoft è diventata interplanetaria con Arrival, una slot a 5 rulli e 30 linee di pagamento. Questa video slot dimostra chiaramente che le sfere celesti e i pianeti più lontani non sono altro che un parco giochi per l'incredibile immaginazione e la maestria grafica 3D di Betsoft. E anche per vincere un bel po' di soldi! Mentre due coraggiosi soldati dello Space Marines Corps combattono contro l'alieno malvagio, un'italiana ha la seducente possibilità di guadagnare fino a 2.000 euro in giri base. Tre giochi bonus futuristici sembrano dei blockbuster 3D da Oscar e presentano avventure estremamente pericolose negli abissi dell'universo. Bisogna sicuramente tentare la fortuna nello spazio, perché uno di questi giri bonus offre un fantastico trucco x30-x40 alla puntata iniziale. Ma non lasciate a casa pistola laser, granate quantiche e altre armi interstellari: la guerra nello spazio è di alto livello e non risparmia alcun mezzo!

Il gameplay appare familiare a qualsiasi italiano la cui astronave di famiglia sia almeno del XXI secolo. Tutti i comandi sono touchscreen illuminati di verde e perfettamente sensibili all'umore del giocatore e alle sue abitudini di scommessa. È un po' difficile leggere numeri e lettere, ma non c'è da preoccuparsi: le vincite sono ben illuminate e le grandi vincite sono animate in stile alieno. Il valore delle monete viene impostato da 0,01 a 1,00 euro con il touchscreen CHOSE COIN. Il touchscreen PUNTATA PER LINEA regola il numero di monete su una singola linea, da 1 a 5 per linea. Il numero di linee di pagamento viene selezionato con il touchscreen SELEZIONA LINEE.

Cos'altro?

SPIN avvia l'odissea nello spazio e MAX BET SPIN accende la massima velocità spaziale: scommette 5 monete per 30 linee in una volta sola, cioè fino a 150 euro. L'universo del casinò online è infinito, le distanze sono gigantesche, ma tutto questo spazio inimmaginabile è densamente riempito di oggetti diversi. Che cosa sono? Si tratta di simboli pagabili, trigger per i bonus e simboli jolly. Allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi alla forza G: la vostra avventura spaziale ha inizio!

Simboli e vincite della slot

Ci sono otto simboli pagabili: Schermo dell'obiettivo, Nave spia, Distintivo dei Marine spaziali, Pianeta, UFO, una... specie di robot spaziale, Animale dei Marine (non chiedetelo) e un Marine spaziale con il mento deciso. I primi quattro simboli pagano quando ci sono almeno tre simboli dello stesso tipo su una linea di pagamento e assegnano da x10 fino a x125 quando ci sono cinque simboli dello stesso tipo. Gli altri simboli pagano quando ne compaiono almeno due di un tipo e ottengono vincite migliori comprese tra x25 e x400 in caso di cinque simboli. Pertanto, cinque coraggiosi Space Marine - il simbolo più pagato - possono fruttare fino a 2000 euro per linea in un giro base. Un buon wad, il migliore che ci sia!

Tra l'altro, nelle avventure spaziali non ci sono discriminazioni. Un marine maschio ha una bella compagna. Lei è adorabile e il giocatore la conosce grazie a un magnifico video introduttivo in cui viene rapita e imprigionata nella navicella aliena. Senza dubbio è una questione d'onore per tutti gli Space Marine italiani salvarla! Tra l'altro, la Ragazza è un simbolo speciale e innesca un round bonus ben pagato. Lo fanno anche i simboli Ray Gun e Brain the Alien.

Caratteristiche bonus: Click Me, Abduction Wild Reel e Save The Girl

La funzione Click Me è stata realizzata con la stessa cura sia per i giocatori che per gli scommettitori dei casinò online. Tre o più simboli Ray Gun in qualsiasi punto dei rulli da 1 a 5 scatenano un massiccio attacco di UFO. Il giocatore clicca sugli UFO che un marine spaziale deve abbattere e - Wham! Wham! Wham! - ogni uccisione fa guadagnare istantaneamente. Non molto, a dire il vero, ma sicuramente abbastanza per alimentare altri giri nella Galassia!

Tre o più simboli Brain the Alien in qualsiasi posizione sullo schermo attivano la funzione Abduction Wild Reel. Un UFO appare e trasforma un intero rullo casuale in WILD. Vengono quindi assegnati diversi Free Spins. Il numero di giri gratuiti non è specificato nelle regole. Le vincite nei giri gratuiti vengono pagate in base alla Tabella dei pagamenti di base.

La funzione Save The Girl viene attivata da tre o più simboli di una donna Marine. Si tratta in realtà di un finale drammatico del video introduttivo che ricorda alcuni film che ogni fan della fantascienza ha a cuore. Un marine spaziale entra finalmente nella navicella Brain per liberare la sua compagna rapita in una bolla di energia. È drammatico anche in termini di vincite. Se lo scommettitore non perde tempo e indovina rapidamente i simboli corretti su una tastiera aliena, la bolla scoppia. A quel punto la ragazza viene liberata e salvata e viene calcolato e pagato un premio istantaneo di x30-x40 rispetto alla puntata iniziale. Quindi una puntata di 150 euro in denaro reale in una funzione Save The Girl può trasformarsi in 6000 euro. C'è davvero un'ottima ragione per cogliere l'irascibile Brain the Alien con i pantaloni abbassati (o come si vestono?) e salvare la ragazza!

Linea di fondo all'arrivo

Questa slot a 5 rulli e 30 linee di pagamento di Betsoft sembra essere stata creata appositamente per coloro che sono affascinati dalla fantascienza, dagli UFO, dagli alieni e dalle avventure spaziali e sono alla ricerca di una video slot dal design brillante, con regole chiare e semplici e funzioni complete. Il gioco si svolge rapidamente in un ambiente digitale interstellare ed è perfettamente compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili. Le funzioni bonus offrono un intrattenimento davvero piacevole e, con un po' di fortuna, garantiscono premi generosi. Ci sono anche Wilds che attivano i Free Spins, anche se il numero di questi ultimi non è chiaro dalla tabella dei pagamenti. Sebbene non sia disponibile una funzione di gioco d'azzardo, una vincita massima di 2.000 euro nel gioco base rende la slot interessante per i giocatori italiani.